Assistenza tintometrica
Un servizio tintometrico completo, aggiornato e di semplice fruizione è essenziale per garantire la qualità dei risultati ed offrire solo il meglio ai propri clienti. Per questo Brignola supporta i rivenditori con una serie di servizi, pensati appositamente per l’assistenza in questo ambito.
Per un sistema tintometrico aggiornato e performante, un team di professionisti supporta l’installazione dei tintometri e dei software gestionali, garantendo tempestività ed efficacia di intervento. Fornisce, inoltre, assistenza telefonica e formazione in-store anche nelle fasi post-vendita.
Competenza e professionalità al tuo servizio.
Di seguito, le specifiche aree di intervento:
- Installazione macchine e strumentazioni tintometriche
- Corsi di formazione e aggiornamento presso il punto vendita
- Assistenza post-vendita
- Aggiornamento formule
- Corsi di formazione ed aggiornamento presso le nostre sedi
- Consulenza in tempo reale tramite numero verde e connessione web in remoto
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8alle ore 17 con orario continuato.
Opzione 4 – Assistenza tintometrica