Mission

Brignola affronta il suo secondo secolo di attività forte della propria TRADIZIONE, ma con lo sguardo rivolto al FUTURO.

L’esperienza, l’AFFIDABILITÀ dei prodotti e il patrimonio di fiducia consolidato nel tempo, si uniscono all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e alla costante attenzione verso le nuove sfide del mercato, per proporre un’offerta ampia e completa, ma soprattutto di QUALITÀ.

I prodotti Brignola sono infatti il risultato di materie prime accuratamente selezionate, processi produttivi certificati e attenzione alle più recenti normative, nell’intento di rispondere in modo sempre più puntuale alle richieste di una clientela diversificata, le cui necessità sono da sempre al centro della Mission.

È un impegno costante, un obiettivo che continua a motivarci fin dall’inizio della nostra storia, perché da sempre mettiamo la VICINANZA al cliente e le sue esigenze al centro di tutti i processi.

 

Nel farlo, siamo mossi dalla passione per il COLORE e dalla consapevolezza che gli ambienti che fanno da sfondo alle nostre giornate influenzano profondamente le emozioni e la qualità della vita.

Oggi, infatti, pitture e vernici non hanno più un valore esclusivamente funzionale, come prodotti di finitura in senso stretto (per la protezione del materiale edilizio sottostante), bensì sono un importante strumento di personalizzazione degli ambienti secondo il proprio stile e gusto estetico; di conseguenza, la scelta cromatica riveste un ruolo di decisiva importanza, tanto nell’urbanistica quanto nell’arredamento d’interni.

Per questo, per soddisfare al meglio tutti i desideri di colore, Brignola propone tantissime tinte (pronte e realizzabili a tintometro), in un’ampia scelta di sfumature ed aspetti.

 

Tecnica ed estetica, esperienza e dinamicità, convivono nell’attività di un marchio, che da più di un secolo è sinonimo di qualità, affidabilità e sviluppo.